12° Capitolo: una fuga disperata
N:...mmm...
Piano piano naruto riuscì ad aprire gli occhi, si sentiva tutto indolenzito, stava guardando il soffitto, segno che era sdraiato. Poi si accorse di una forte stretta alla mano, la guardò e notò che una manina più piccola la stringeva con tutta la sua forza. Guardò dove portava quella manino
N: ???
Sakura si stava svegliandò
S: Na-naruto, sei sveglio?
N: Scusa ma...tu chi sei?
S:?!...ma che dici? Stai ancora dormendo
N: senti...io non ti conosco...non conosco nessuno...si può sapere che ci faccio qui
Il ragazzo si alzò dal letto ma dopo due passi cadde a terra a causa di un dolore lacinante
S: Naruto!!!!
La ragazza si avvicinò e cercò di aiutarlo
N: Lasciami stare!!! si può sapere che mi hai fatto???!!!!
Il tono era duro e freddo, lo stesso di quando fu scoperta nella stanza, non poteva resistere a quella voce, a quella voce senza amore...
S: na...sigh...naruto...ma che ti prende...
A quel punto Ino entra nella stanza
I: Sakura, Naruto...che succede?
N: Ino, che ci faccio qui? e chi è questa?
disse indicando Sakura
S:* si è dimenticato, ha dimenticato i suoi sentimenti, mi ha cancellato dai suoi pensieri!*
I: Naruto ma che dici??!!!
N: non so che scherzo mi avete fatto ma io me ne torno a casa
Detto questo prese la giacca ed uscì dalla stanza lasciando le ragazze ancora sbalordite.
Camminava e camminava, si sentiva debole ma anche strano, come se qualcosa dentro di lui cercasse di liberarsi. Arrivato a casa si stese sul letto...
Il giorno dopo tornò a scuola, non rivolse nemmeno la parola a Sakura, sua vicina di banco, che a stento tratteneva le lacrime. Le lezioni passarono come al solito, Naruto rideva e scherzava con i suoi amici, si ricordava tutto tranne lei.
All'ultima ora una noia mortale pervadeva l'aula...faceva caldo e nessuno ascoltava la spiegazione del prof.
S: naruto...
Bisbigliò la rosa
N: senti lasciami in pace, se vuoi fare la bambolina fallo con qual...
SBAM!!!!
Sembrava che il tempo si fosse fermato, tutti guardavano la scena, Naruto aveva preso un bellos schiaffo da Sakura e si massaggiava la guancia, lei dal canto suo stava piangendo
S: Sei...sei un bastardo!!!!...Sei insensibile!!!!...sei un mostro!!!!!!
N: !!!!!!!!! ( Un mostro?! )
Naruto si alzò e le prese un polso
P: Uzumaki!!!! lasci la ragazza!!!!!
Naruto non potè fare altrimenti, lasciò andare il braccio della rosa che scappò via con il prof che le urlava dietro. Quando le lezioni finirono Naruto si diresse a casa dove però gli aspettava una bella sorpresa: Sakura era davanti alla porta con lo sguardo all'oscuro dei capelli.
N: ehi, che ci fai qui?!
S: tu non puoi dimenticarmi
N: ???
s: TU NON PUOI!!!!!
Lo prese per le spalle e lo sbatte violentemente al muro per poi baciarlo come non aveva mai fatto, lui si lasciò andare, non riusciva ancora a ricordare ma il suo cuore gli diceva tutto il contrario. Entrarono in casa senza smettere di baciarsi, si buttarono sul letto e fecero l'amore fino alle due di notte.
Si erano addormentati, lei completamente nuda abbracciata a lui.
Qualcuno bussò alla porta...
Naruto si svegliò di botto, si vestì velocemente e andò ad aprire mentre Sakura, anche lei svegliatasi, fece con più calma.
Naruto aprì la porta di casa trovandosi davanti due uomini della polizia molto robusti
P1: Sei tu Naruto Uzumaki?
N: sì
P2: Ti dichiariamo in arresto per l'omicidio di minato e kushina namikaze
N: Cosa?!
Ma il primo polizziotto lo aveva già immobilizzato mentre lui cercava di liberarsi
S: lasciatelo!!!!!
Sakura era uscita dalla stanza, aveva assistito a tutta la scena, non voleva credere alle parole del poliziotto, Naruto non poteva aver fatto una cosa del genere
P1: Una ragazza, fermala
Il secondo poliziotto immobilizzò anche la rosa che però si divincolava peggio di Naruto, riuscì a liberarsi e diede un calcio dritto dritto nelle parti basse al poliziotto che l'aveva immobilizzata. Intanto Naruto era riuscito anche lui a liberarsi e aveva dato un pugno nello stomaco dell'uomo. Poi prese per mano Sakura ed uscì correndo di casa, salirono sulla sua moto e partirono a tutto gas in un disperato tentativo di fuga...
Mamma mia, una bellissima fuga d'amore, no scherzavo, appuntamento al prossimo chap
EFP - Uzumaki Family - EdWin - RoyAi - NaruSaku - MondoFantasyF.

"Le tue mani non sono fatte per uccidere la gente,
ma per aiutarla a vivere..."
"La prossima volta che ti farò piangere
ti prometto che saranno lacrime di gioia!"
- Edward Elric -

"Non lasciarti più confondere le idee. Non devi mai smettere di pensare. E non devi mai rassegnarti alla Morte! Essendo tu un militare... E un mio subordinato, ti ordino più fermezza e risolutezza nelle azioni."
- Roy Mustang -

"Quello che posso fare per Naruto sono solo piccole cose." {Sakura}
"Non è importante quanto fai per lui. E' importante la forza dei tuoi sentimenti. Sakura, io guardandoti lo capisco, in realtà tu..." {Yamato}