Naruto Love Forum

Reply
Naru-chan, AU NaruSaku
view post Posted on 7/9/2008, 10:42Quote

I love you for ever and ever...

Group: Admin e Grafica

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 13:21

Fan fiction spettacolare... Ma lo sapevi già vero bacinaru? XD
Aspetto il seguito! ^^

image
Ricordati che ti ho sempre voluto bene.
Ti ho perso per sempre,
ma un giorno ti ritroverò.
Staremo sempre insieme
e risaremo la famiglia
che non abbiamo mai potuto essere

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/9/2008, 11:52Quote

Millennium Member

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 23:31

oh ragazzi, grazie a tutti * scoppia in lacrime e annaffia tutti*

EFP - Uzumaki Family - EdWin - RoyAi - NaruSaku - MondoFantasyF.

image
"Le tue mani non sono fatte per uccidere la gente,
ma per aiutarla a vivere..."

"La prossima volta che ti farò piangere
ti prometto che saranno lacrime di gioia!"

- Edward Elric -

image
"Non lasciarti più confondere le idee. Non devi mai smettere di pensare. E non devi mai rassegnarti alla Morte! Essendo tu un militare... E un mio subordinato, ti ordino più fermezza e risolutezza nelle azioni."

- Roy Mustang -

image
"Quello che posso fare per Naruto sono solo piccole cose." {Sakura}
"Non è importante quanto fai per lui. E' importante la forza dei tuoi sentimenti. Sakura, io guardandoti lo capisco, in realtà tu..." {Yamato}

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/9/2008, 14:33Quote

Millennium Member

10° capitolo

Un colpo di pistola partì...
Sakura aveva gli occhi spalancati, quel proiettile mirava dritta alla sua testa, no...non voleva morire, aveva ancora tante cose da fare, chiuse gli occhi implorando dentro di sè un aiuto impossibile, passarono alcuni secondi ma stranamente sentiva solo un grande calore, riaprì gli occhi...non poteva credere a quello che vedeva. Naruto era lì che la stava abbracciando più forte che mai. Sakura non riusciva a capire. Davanti a lei c'erano i due ragazzi di prima.
Saso: maledizione Sasuke! Il capo ha detto che lui non doveva essere toccato
Sasu: che colpa ne ho se se è messo davanti!
S: * messo davanti*
A quel punto la ragazza capì tutto, la presa del ragazzo si allentò, piano piano si voltò verso i due delinquenti. Solo in quel momento Sakura potè vedere che era gravemente ferito alla spalla sinistra ma nonostante tutto lui si reggeva ancora in piedi.
Sasu: e adesso che vuoi fare?
Saso: non penserai di poter com...
Ma un pugnò in piena faccia fermò quella sua parlata insulsa. Sasori cadde a terra tenendosi le mani sul viso.
Sasu: ma che diavolo...?!
Ma un calcio stese anche lui. La pistola era volata a terra. Naruto la prese e incrociò i suoi occhi azzurri con quelli rossi di Sasuke
N: ti ho trovato finalmente, non sai quanto abbia odiato i tuoi occhi e finalmente oggi mi potrò vendicare una volta per tutte
Puntò la pistola contro il ragazzo che atterrito rimase a terra immobile.
Era pronto a sparare ma qualcuno fermò il suo istinto, Sakura lo aveva abbracciato da dietro, stava piangendo e cercava di parlare tra i singhiozzi
S: ti prego...ti scongiuro...non lo fare...tu non sei come loro...tu...tu non sei un mostro
Naruto non parlava ma il suo sguardo prima intriso di odio si stava addolcendo, fece cadere la pistola a terra, i malviventi ne approfittarono per scappare, rimasero soli in quel vicolo, lei ancora stretta a lui, cominciò a piovere.
N: Sakura...grazie
Le forze lo abbandonarono e lui cadde tra le braccia di lei.
S: Naruto?!
Gli occhi del ragazzo stavano diventando vitrei
S: ti prego, non mi lasciare, ma perchè...perchè l'hai fatto?
Lacrime miste alla pioggia ora bagnavano il viso del biondino che però sorrideva
N: io...io ho commesso uno stupido errore...
S: ?
N: avevo deciso...che non mi sarei mai più affezionato a nessuno...ma...
S: ma? ma cosa?
N: ...ma era troppo tardi...ormai mi ero...mi ero già innamorato
Chiuse gli occhi...
S: no...no, non può finire così!

Scherzetto, vi siete messi paura, eh? la storia deve ancora continuare, spero vi sia piaciuto questo capitolo

image

- Edward Elric -

image
"Non lasciarti più confondere le idee. Non devi mai smettere di pensare. E non devi mai rassegnarti alla Morte! Essendo tu un militare... E un mio subordinato, ti ordino più fermezza e risolutezza nelle azioni."

- Roy Mustang -

image
"Non è importante quanto fai per lui. E' importante la forza dei tuoi sentimenti. Sakura, io guardandoti lo capisco, in realtà tu..." {Yamato}

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/9/2008, 09:27Quote

ファックオフ.

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 21:21

ahhhh!!!! è stato sasukkiaaaaa!!!! grrrr!!!!! naruto devi resistere!!! >.<

ph ; vs ; vk ; kn ; kuro ; sat

.."Cerco di trovare nei tuoi occhi quello che c'era tra noi.
Cerco nel tuo cuore
quell'amore infinito.
Cerco le tue parole,
la passione perduta.
Cerco la tua bellezza nascosta.
Cerco l'enfasi,
Cerco l'utopia del nostro amore.
Cerco solo quello che abbiamo perso"
D Gray.

image
image

icon ©

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/9/2008, 14:48Quote

Millennium Member

11° Capitolo: piccolo mostro

Naruto respirava a fatica, Sakura non riusciva a smettere di piangere...
S: AIUTOOOOOO!!!!!!!!!! QUALCUNO CI AIUTIIIIIIII!!!!!!!!! VI PREGOOOOOOO!!!!!!!
Le urla della ragazza attirarono l'attenzione di un uomo bassino dai lunghi capelli biondi raccolti in una coda
?: Sakura...che è successo?
Sakura appena lo vide fu immensamente sollevata, era il padre di Ino e soprattutto era un medico.
S: la prego...la prego signor Yamanaka...lo aiuti...faccia qualcosa...snif...
L'uomo si avvicinò al ragazzo, lo prese tra le braccia e insieme a Sakura uscirono dal vicolo...
Erano a casa di Ino, Naruto era stato portato nella camera della ragazza. Ino abbracciava l'amica ancora scossa accarezzandole la testa.
I: dai...dai...vedrai che andrà tutto bene...mio padre è un ottimo medico...
La rosa però non l'ascoltava, ripensava alle ultime parole del biondino prima che svenisse
"...ma era troppo tardi...ormai mi ero...mi ero già innamorato"
Con quest'ultimo pensiero si addormentò sfinita.
Il signor Yamanaka rimase chiuso nella stanza fino alle tre di notte. Il solo rumore della porta che si apriva fece svegliare di botto la ragazza dagli occhi smeraldi che non esitò a fargli un miliardo di domande
PI: La ferita era grave ma per fortuna non versa più in pericolo di vita, ora c'è bisogno solo che tu gli stia vicino
S: quindi posso vederlo?!
PI: certo, entra...
Sakura entrò nella stanza chiudendo la porta.L'unica luce presente era quella della luna che filtrava dalla finestra. Si avvicinò al lettino dove giaceva il ragazzo che, ormai ne era convinta, amava con tutta se stessa. Si sedette sul letto accanto a lui prendendogli la mano. Naruto dormiva tranquillamente, il suo volto era sereno, ogni tanto disturbato da una smorfia di dolore ma quando accadeva Sakura gli stringeva un pò più forte la mano riuscendo a calmarlo. Passarono ore e ore e la stanchezza si faceva sentire...
La mattina dopo Ino si svegliò molto presto e andò giù a controllare che tutto andasse bene. Cercò di aprire la porta facendo il meno rumore possibile e rimase immobile per alcuni secondi davanti alla scena, un grande sorriso illuminò il suo viso:
Sakura era distesa accanto a Naruto e dormiva beatamente, le loro mani erano intrecciate, un legame nato con semplicità e destinato a non morire mai.

Il sole non era ancora sorto nel cielo, l'intera città dormiva, un uomo dai lunghi capelli neri raccolti in un codino e due occhi di un rosso fiammante girava per le strade addentrandosi in un vicolo
?: mio fratello ha combinato un bel pasticcio...
L'uomo aveva notato qualcosa di interessante, per terra davanti ai suoi piedi giaceva una pistola
?: Deve essere sua...dopotutto questa stupidaggine non si è rivelata del tutto stupida...
Raccolse la pistola
?: e ora che tu sappia la verità e ne paghi le conseguenze...mio caro piccolo mostro
Si incamminò di nuovo sparendo all'orizzonte

Questo capitolo non mi è venuto molto bene ma nel prossimo darò il meglio di me ^_^

image

- Edward Elric -

image

- Roy Mustang -

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/9/2008, 21:31Quote

Millennium Member

12° Capitolo: una fuga disperata

N:...mmm...
Piano piano naruto riuscì ad aprire gli occhi, si sentiva tutto indolenzito, stava guardando il soffitto, segno che era sdraiato. Poi si accorse di una forte stretta alla mano, la guardò e notò che una manina più piccola la stringeva con tutta la sua forza. Guardò dove portava quella manino
N: ???
Sakura si stava svegliandò
S: Na-naruto, sei sveglio?
N: Scusa ma...tu chi sei?
S:?!...ma che dici? Stai ancora dormendo
N: senti...io non ti conosco...non conosco nessuno...si può sapere che ci faccio qui
Il ragazzo si alzò dal letto ma dopo due passi cadde a terra a causa di un dolore lacinante
S: Naruto!!!!
La ragazza si avvicinò e cercò di aiutarlo
N: Lasciami stare!!! si può sapere che mi hai fatto???!!!!
Il tono era duro e freddo, lo stesso di quando fu scoperta nella stanza, non poteva resistere a quella voce, a quella voce senza amore...
S: na...sigh...naruto...ma che ti prende...
A quel punto Ino entra nella stanza
I: Sakura, Naruto...che succede?
N: Ino, che ci faccio qui? e chi è questa?
disse indicando Sakura
S:* si è dimenticato, ha dimenticato i suoi sentimenti, mi ha cancellato dai suoi pensieri!*
I: Naruto ma che dici??!!!
N: non so che scherzo mi avete fatto ma io me ne torno a casa
Detto questo prese la giacca ed uscì dalla stanza lasciando le ragazze ancora sbalordite.
Camminava e camminava, si sentiva debole ma anche strano, come se qualcosa dentro di lui cercasse di liberarsi. Arrivato a casa si stese sul letto...
Il giorno dopo tornò a scuola, non rivolse nemmeno la parola a Sakura, sua vicina di banco, che a stento tratteneva le lacrime. Le lezioni passarono come al solito, Naruto rideva e scherzava con i suoi amici, si ricordava tutto tranne lei.
All'ultima ora una noia mortale pervadeva l'aula...faceva caldo e nessuno ascoltava la spiegazione del prof.
S: naruto...
Bisbigliò la rosa
N: senti lasciami in pace, se vuoi fare la bambolina fallo con qual...
SBAM!!!!
Sembrava che il tempo si fosse fermato, tutti guardavano la scena, Naruto aveva preso un bellos schiaffo da Sakura e si massaggiava la guancia, lei dal canto suo stava piangendo
S: Sei...sei un bastardo!!!!...Sei insensibile!!!!...sei un mostro!!!!!!
N: !!!!!!!!! ( Un mostro?! )
Naruto si alzò e le prese un polso
P: Uzumaki!!!! lasci la ragazza!!!!!
Naruto non potè fare altrimenti, lasciò andare il braccio della rosa che scappò via con il prof che le urlava dietro. Quando le lezioni finirono Naruto si diresse a casa dove però gli aspettava una bella sorpresa: Sakura era davanti alla porta con lo sguardo all'oscuro dei capelli.
N: ehi, che ci fai qui?!
S: tu non puoi dimenticarmi
N: ???
s: TU NON PUOI!!!!!
Lo prese per le spalle e lo sbatte violentemente al muro per poi baciarlo come non aveva mai fatto, lui si lasciò andare, non riusciva ancora a ricordare ma il suo cuore gli diceva tutto il contrario. Entrarono in casa senza smettere di baciarsi, si buttarono sul letto e fecero l'amore fino alle due di notte.
Si erano addormentati, lei completamente nuda abbracciata a lui.
Qualcuno bussò alla porta...
Naruto si svegliò di botto, si vestì velocemente e andò ad aprire mentre Sakura, anche lei svegliatasi, fece con più calma.
Naruto aprì la porta di casa trovandosi davanti due uomini della polizia molto robusti
P1: Sei tu Naruto Uzumaki?
N: sì
P2: Ti dichiariamo in arresto per l'omicidio di minato e kushina namikaze
N: Cosa?!
Ma il primo polizziotto lo aveva già immobilizzato mentre lui cercava di liberarsi
S: lasciatelo!!!!!
Sakura era uscita dalla stanza, aveva assistito a tutta la scena, non voleva credere alle parole del poliziotto, Naruto non poteva aver fatto una cosa del genere
P1: Una ragazza, fermala
Il secondo poliziotto immobilizzò anche la rosa che però si divincolava peggio di Naruto, riuscì a liberarsi e diede un calcio dritto dritto nelle parti basse al poliziotto che l'aveva immobilizzata. Intanto Naruto era riuscito anche lui a liberarsi e aveva dato un pugno nello stomaco dell'uomo. Poi prese per mano Sakura ed uscì correndo di casa, salirono sulla sua moto e partirono a tutto gas in un disperato tentativo di fuga...

Mamma mia, una bellissima fuga d'amore, no scherzavo, appuntamento al prossimo chap

image

- Edward Elric -

image

- Roy Mustang -

image

P_MSG P_EMAIL Top
20 replies since 3/9/2008, 17:14

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni
Image Hosted by ImageShack.us

Skin creata da Ransie.
Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.